Donna di 43 anni scomparsa dal 30 dicembre da Aosta. Continuano le ricerche!

insegnante scomparsa da aosta

Il fenomeno delle persone scomparse sta aumentando in modo esponenziale nel nostro Paese. Spesso il finale è positivo, altre, purtroppo tragico, altre ancora senza alcuna risposta.

L’ultima scomparsa in ordine di tempo è quella di una insegnate di Educazione artistica delle scuole medie di Aosta. Di Cristiane Seganfreddo, 43 anni, questo il nome della donna, non si hanno più notizie dal 30 dicembre. La Questura di Aosta, sul proprio sito Facebook  esprime tutta la sua preoccupazione per le circostanze in cui è sparita la donna e chiede la massima condivisione da parte degli utenti del social.

Cristiane è alta 1,65, capelli castani, corporatura media. Quando è scomparsa indossava un giaccone nero, jeans e stivali neri.

Fonte: www.sotenitori.info

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Warning: Missing argument 1 for get_sidebars(), called in /home/eventiit/public_html/informazionelibera.info/wp-content/themes/NewsGrand/single.php on line 28 and defined in /home/eventiit/public_html/informazionelibera.info/wp-content/themes/NewsGrand/lib/Themater.php on line 536